Devilhunter ha scritto:Griffitth ha scritto:Lord Fener ha scritto: [...] il gameplay è pensato anche per le console. Dragon Age peccava nel gameplay. Quel genere di gameplay non è per console casalinghe ma per chi ci gioca davanti ad un pc con mause e tastiera. Mass Effect è molto + action quindi giocabile benissimo con un pad ma mantiene l'esporazione dei GDR.
Questo infatti della versione pc mi dispiace.Almeno l'1 è inutilizzabile con il joypad dell'xbox.Se lo rendevano compatibile avevano fatto una gran cosa
Questo capitolo è completamente diverso come gameplay rispetto al primo. Diciamo che prendi Gears 2 (gameplay) e mettilo dentro un GDR. Quindi hai tutto l'azione del caso messa dentro universo di mass effect. Il che lo fa un capolavoro a mio giudizio.
E' uno dei giochi più belli che ho mai giocato. Grafica / Storia /Gameplay lo trovo perfetto. Mi dispiace che Dragon Age non abbia seguito questa strada.
Si am ci credo al 1000 x 1000 infatti lo comprerò appena ho finito l'1 (ho messo 3 ventole aggiuntive al mio pc e ora mass effect lo gioco con i dettagli al massimo e anche l'effetto pellicola
).Dicevo solo che mi dispiace che per la versione pc non abbiano reso compatibile il joypad della xbox360.Ma me ne farò sicuramente una ragione 

"I wasn't born with enough middle fingers"

per me il miglior gioco next-gen 

quando le altre specie aliene dicono anni, cosa intendono? i loro(cioè la rotazione del loro pianeta attorno alla loro stella) oppure i nostri