Mass Effect 2

Parliamo dei giochi che abbiamo e di quelli che verranno.

Re: Mass Effect 2

Messaggiodi Griffitth » 09/02/2010, 2:25

Devilhunter ha scritto:
Griffitth ha scritto:
Lord Fener ha scritto: [...] il gameplay è pensato anche per le console. Dragon Age peccava nel gameplay. Quel genere di gameplay non è per console casalinghe ma per chi ci gioca davanti ad un pc con mause e tastiera. Mass Effect è molto + action quindi giocabile benissimo con un pad ma mantiene l'esporazione dei GDR.

Questo infatti della versione pc mi dispiace.Almeno l'1 è inutilizzabile con il joypad dell'xbox.Se lo rendevano compatibile avevano fatto una gran cosa

Questo capitolo è completamente diverso come gameplay rispetto al primo. Diciamo che prendi Gears 2 (gameplay) e mettilo dentro un GDR. Quindi hai tutto l'azione del caso messa dentro universo di mass effect. Il che lo fa un capolavoro a mio giudizio.

E' uno dei giochi più belli che ho mai giocato. Grafica / Storia /Gameplay lo trovo perfetto. Mi dispiace che Dragon Age non abbia seguito questa strada.

Si am ci credo al 1000 x 1000 infatti lo comprerò appena ho finito l'1 (ho messo 3 ventole aggiuntive al mio pc e ora mass effect lo gioco con i dettagli al massimo e anche l'effetto pellicola asd).Dicevo solo che mi dispiace che per la versione pc non abbiano reso compatibile il joypad della xbox360.Ma me ne farò sicuramente una ragione xd
Immagine
[LDT] [BELLA LI] sisi
Griffitth
Good [LDT]

Messaggiodi Devilhunter » 09/02/2010, 10:11

Griffitth ha scritto:
Devilhunter ha scritto:
Griffitth ha scritto:
Lord Fener ha scritto: [...] il gameplay è pensato anche per le console. Dragon Age peccava nel gameplay. Quel genere di gameplay non è per console casalinghe ma per chi ci gioca davanti ad un pc con mause e tastiera. Mass Effect è molto + action quindi giocabile benissimo con un pad ma mantiene l'esporazione dei GDR.

Questo infatti della versione pc mi dispiace.Almeno l'1 è inutilizzabile con il joypad dell'xbox.Se lo rendevano compatibile avevano fatto una gran cosa

Questo capitolo è completamente diverso come gameplay rispetto al primo. Diciamo che prendi Gears 2 (gameplay) e mettilo dentro un GDR. Quindi hai tutto l'azione del caso messa dentro universo di mass effect. Il che lo fa un capolavoro a mio giudizio.

E' uno dei giochi più belli che ho mai giocato. Grafica / Storia /Gameplay lo trovo perfetto. Mi dispiace che Dragon Age non abbia seguito questa strada.

Si am ci credo al 1000 x 1000 infatti lo comprerò appena ho finito l'1 (ho messo 3 ventole aggiuntive al mio pc e ora mass effect lo gioco con i dettagli al massimo e anche l'effetto pellicola asd).Dicevo solo che mi dispiace che per la versione pc non abbiano reso compatibile il joypad della xbox360.Ma me ne farò sicuramente una ragione xd

Io effetto pellicola l'ho disattivato mi piace di più un immagine pulita.
Take away your broken misery, I can't wait to erase your memory
This love, this love is gonna be the end of me.
Everything I gave is wasted, I'm the one who suffocated
This love, this love is gonna be the end of ME!

Take me down To the paradise city Where the grass is green And the girls are pretty

Could this be the end? Is this the way I die? Sitting here alone No one by my side

Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un'idea che sento la mancanza....
Devilhunter
Camerlengo LDT

PSN ID: Devilhunter
Xbox Live ID: DarkDevilhunter
Auricolare: Si
Tag Clan: LDT

Messaggiodi Griffitth » 09/02/2010, 11:59

In effetti oggi lo levo un'altra volta l'effetto pellicola...l'avevo messo più che altro per testare a pieno il pc xd. Se nn si è spento così vuol dire che le ventole funzionano egregiamente. Così appena finito mass effect 1 posso buttarmi sul 2 a pesce asd
Immagine
[LDT] [BELLA LI] sisi
Griffitth
Good [LDT]

Messaggiodi blacksheep91 » 10/02/2010, 22:04

lo tolto anch'io l'effetto pellicola, che a mio parere è un po' fastidioso a vedersi
ID PSN:blacksheep91
GIOCHI: MGS4:Guns of the Patriots, Resistance:FOM, Resistance 2, Motorstorm, Warhawk, Call of Duty 4, Uncharted: Drake's fortune, Ratchet & Clank:armi di distruzione,Ratchet & Clank: alla ricerca del tesoro, GTA4, Siren: blood curse, Bionic Commando Rearmed, WipEout HD, Far Cry 2, LittleBigPlanet, Dead space, Fallout 3, Killzone 2, Resident Evil 5, inFamous, Star Wars: Il potere della forza, Uncharted 2: Il covo dei ladri, Ratchet & Clank: A spasso nel tempo, Assassin's creed 2, Modern Warfare 2, Heavy Rain, God of war collection, God of War 3, Red Dead Redemption, Darksiders, Bioshock 2
Immagine

Immagine
blacksheep91
The Big [LDT]

Messaggiodi Griffitth » 12/02/2010, 14:08

Comprato mass effect 2 e installato nel pc...ma ancora non posso giocarci rosik abbestia! Nono vedo l'ora e il fatto che il sistema di combattimento sia simile a gears beh, butta proprio bene xd
Immagine
[LDT] [BELLA LI] sisi
Griffitth
Good [LDT]

Messaggiodi Shiva_Abarai » 12/02/2010, 14:14

Stavo pensando anch'io di prenderlo :look:
non ho mai giocato ad un gioco "serio" su pc dato che non ne ho mai avuti di abbastanza potenti...
però al primo non ho mai giocato :look:
[X] [O] [|_|] [/\]
Immagine
Immagine"I wasn't born with enough middle fingers" Immagine
Shiva_Abarai
IN HUMAN [LDT]

PSN ID: Shiva_Abarai

Utente piu' artistico

Secondo posto 'Sfida all'ultimo pennello'

Messaggiodi Robrebus » 12/02/2010, 16:17

Shiva_Abarai ha scritto:Stavo pensando anch'io di prenderlo :look:
non ho mai giocato ad un gioco "serio" su pc dato che non ne ho mai avuti di abbastanza potenti...

neanche io ma comunque in rete trovi dei riassunti e pure quando inizi il gioco hai un incipit che ti fa ricordare le azioni compiute in mass effect 1, andando avanti nell'avventura capita di avere delle opzioni nei dialoghi che ti facciano ricordare i vecchi tempi, il rosicamento è non avere visto le azioni di schepard di persona, ma comunque sto gioco merita davvero troppo ;)
è un C A P O L A V O R O !
perdo la cognizione del tempo a giocarci è peggio della droga asd non mi capitava sta cosa da tempi immemori ahha per me il miglior gioco next-gen ;)
ImmagineImmagine
In Peace, Vigilance. In War, Victory. In Death, Sacrifice.
Shiva su Fich ha scritto:KZ3 non è di certo da prendere perché avrà il 3D!
KZ3 va preso perché è KZ3.
Robrebus
ULTRA HUMAN [LDT]

PSN ID: Robrebus

Messaggiodi blacksheep91 » 12/02/2010, 18:01

hai ragione robre, certe volte sembra di giocare da mezz'ora mentre ne è già passata una intera asd asd
GIOCHI: MGS4:Guns of the Patriots, Resistance:FOM, Resistance 2, Motorstorm, Warhawk, Call of Duty 4, Uncharted: Drake's fortune, Ratchet & Clank:armi di distruzione,Ratchet & Clank: alla ricerca del tesoro, GTA4, Siren: blood curse, Bionic Commando Rearmed, WipEout HD, Far Cry 2, LittleBigPlanet, Dead space, Fallout 3, Killzone 2, Resident Evil 5, inFamous, Star Wars: Il potere della forza, Uncharted 2: Il covo dei ladri, Ratchet & Clank: A spasso nel tempo, Assassin's creed 2, Modern Warfare 2, Heavy Rain, God of war collection, God of War 3, Red Dead Redemption, Darksiders, Bioshock 2
Immagine

Immagine
blacksheep91
The Big [LDT]

Messaggiodi Devilhunter » 13/02/2010, 20:17

Robrebus ha scritto:
Shiva_Abarai ha scritto:Stavo pensando anch'io di prenderlo :look:

neanche io ma comunque in rete trovi dei riassunti e pure quando inizi il gioco hai un incipit che ti fa ricordare le azioni compiute in mass effect 1, andando avanti nell'avventura capita di avere delle opzioni nei dialoghi che ti facciano ricordare i vecchi tempi, il rosicamento è non avere visto le azioni di schepard di persona, ma comunque sto gioco merita davvero troppo ;)
è un C A P O L A V O R O !
perdo la cognizione del tempo a giocarci è peggio della droga asd non mi capitava sta cosa da tempi immemori ahha per me il miglior gioco next-gen ;)

La cosa bella per chi ha giocato il 1° è proprio rievocare la vecchia avventura con tutte le scelte che hai effettuato all'epoca.
Cosa che sarà possibile anche nel 3° importando il salvataggio del 2° capitolo.

Anche io praticamente perdo la cognizione del tempo quando ci gioco. Ho cominciato pensando che lo avrei finito a fine mese invece l'ho finito 4 giorni dopo asd
Take away your broken misery, I can't wait to erase your memory
This love, this love is gonna be the end of me.
Everything I gave is wasted, I'm the one who suffocated
This love, this love is gonna be the end of ME!

Take me down To the paradise city Where the grass is green And the girls are pretty

Could this be the end? Is this the way I die? Sitting here alone No one by my side

Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un'idea che sento la mancanza....
Devilhunter
Camerlengo LDT

PSN ID: Devilhunter
Xbox Live ID: DarkDevilhunter

Messaggiodi Robrebus » 14/02/2010, 17:47

c'è una cosa che non ho capito :pensa: quando le altre specie aliene dicono anni, cosa intendono? i loro(cioè la rotazione del loro pianeta attorno alla loro stella) oppure i nostri :pensa: (cioè la rotazione della terra intorno al sole sisi ) :look:
è un dubbio che mi attanaglia e che non trovo scritto :look:
ImmagineImmagine
In Peace, Vigilance. In War, Victory. In Death, Sacrifice.
Shiva su Fich ha scritto:KZ3 non è di certo da prendere perché avrà il 3D!
KZ3 va preso perché è KZ3.
Robrebus
ULTRA HUMAN [LDT]

PSN ID: Robrebus

Messaggiodi blacksheep91 » 15/02/2010, 22:44

Robrebus ha scritto:c'è una cosa che non ho capito :pensa: quando le altre specie aliene dicono anni, cosa intendono? i loro(cioè la rotazione del loro pianeta attorno alla loro stella) oppure i nostri :pensa: (cioè la rotazione della terra intorno al sole sisi ) :look:
è un dubbio che mi attanaglia e che non trovo scritto :look:

se non ricordo male loro si riferiscono agli anni "solari" ma non mi ricordo con certezza :pensa: :pensa:
Immagine

Immagine
blacksheep91
The Big [LDT]

Messaggiodi Griffitth » 16/02/2010, 10:04

Finalmente ho finito l'1 xd. Bellissimo e un input fantastico per far cominciare il 2. Oggi all'ora di pranzo lo comincio e passo il salvataggio dell'1. Nella confezione del gioco poi c'erano tutti i contenuti speciali che devo installare. Non vedo l'ora sisi
Immagine
[LDT] [BELLA LI] sisi
Griffitth
Good [LDT]

Messaggiodi blacksheep91 » 12/08/2010, 20:53

non credo accadrà mai, ma se in futuro quelli della bioware decidessero di convertire i primi 2 capitoli per ps3, magari in concomitanza con l'uscita del 3, sarebbe un colpaccio...anche se li ho già giocati, non ci penserei 2 volte a comprarmeli asd asd ....FORZA BioWare , sei riuscita a fare Dragon Age multipiatta e ce la farai anche con questo!!!
Immagine

Immagine
blacksheep91
The Big [LDT]

Messaggiodi Maleklum » 13/08/2010, 1:38

no purtroppo la microsoft ha fatto firmare un mega contratto alla bioware quando iniziarono mass effect per l'assoluta esclusiva presente e futura del titolo solo su pc e xbox,e dalla loro la bioware han preso una vagonata di soldini per aiutarne lo sviluppo
[LDT] Dal 17\03\10
Blessed are the Peacemakers[RdR]
Immagine Immagine
Maleklum
Good [LDT]

PSN ID: Maleklum

Messaggiodi blacksheep91 » 13/08/2010, 15:12

Maleklum ha scritto:no purtroppo la microsoft ha fatto firmare un mega contratto alla bioware quando iniziarono mass effect per l'assoluta esclusiva presente e futura del titolo solo su pc e xbox,e dalla loro la bioware han preso una vagonata di soldini per aiutarne lo sviluppo

ok, come non detto asd
Immagine

Immagine
blacksheep91
The Big [LDT]

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3