e poi wuando si ha una bella squadra, si fanno delle tattiche pazzesche! lo prendo

poi nn se ne sentira piu parlare
d'altronde come molti altri giochi che all'inizio fanno tutto sto scalpore e poi alla fine ci si stanca subito
a mio parere gli unici giochi che hanno retto nel tempo sono cod e kz2,gli altri hanno avuto una breve vita 
Uchiha-93 ha scritto:a questo gioco gli do 2 mesi di vitapoi nn se ne sentira piu parlare
d'altronde come molti altri giochi che all'inizio fanno tutto sto scalpore e poi alla fine ci si stanca subito
a mio parere gli unici giochi che hanno retto nel tempo sono cod e kz2,gli altri hanno avuto una breve vita

[/center]

ZoRo ha scritto:Uchiha-93 ha scritto:a questo gioco gli do 2 mesi di vitapoi nn se ne sentira piu parlare
certo come il primo vero ??
che ha piu di 2 milioni di persone che giocano tutt'ora
Uchiha-93 ha scritto: nella mia lista amici(piena)non cio nessuno che ci giocae in piu ti dico ke di persona nn ne conosco nessuno ke ancora ci gioca...

Uchiha-93 ha scritto:a questo gioco gli do 2 mesi di vitapoi nn se ne sentira piu parlare

e cmq credo ke ci sia molto piu gioco di squadra rispetto ad altri gioch 

[/center]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite