Battlefield: Bad Company 2(topic unico)

Parliamo dei giochi che abbiamo e di quelli che verranno.

Re: Battlefield: Bad Company 2(topic unico)

Messaggiodi matt_90 » 06/02/2010, 14:08

gioco spettacolare! cecchinare qualcuno mentre guida un elicottero lo si puo fare solo in battlefield asd
e poi wuando si ha una bella squadra, si fanno delle tattiche pazzesche! lo prendo sisi
Immagine
Membro LDT dal 03/07/2007! :ola:
matt_90
Moderatore

PSN ID: Xx_MATT90_xX
Auricolare: Si
Tag Clan: LDT

Messaggiodi Uchiha-93 » 07/02/2010, 20:39

a questo gioco gli do 2 mesi di vita ahha poi nn se ne sentira piu parlare asd d'altronde come molti altri giochi che all'inizio fanno tutto sto scalpore e poi alla fine ci si stanca subito asd a mio parere gli unici giochi che hanno retto nel tempo sono cod e kz2,gli altri hanno avuto una breve vita asd
Uchiha-93

Messaggiodi ZoRo » 07/02/2010, 21:55

Uchiha-93 ha scritto:a questo gioco gli do 2 mesi di vita ahha poi nn se ne sentira piu parlare asd d'altronde come molti altri giochi che all'inizio fanno tutto sto scalpore e poi alla fine ci si stanca subito asd a mio parere gli unici giochi che hanno retto nel tempo sono cod e kz2,gli altri hanno avuto una breve vita asd

certo come il primo vero ??

che ha piu di 2 milioni di persone che giocano tutt'ora asd
[center]Immagine
Immagine[/center]
ZoRo
Good [LDT]

Messaggiodi Uchiha-93 » 07/02/2010, 22:20

ZoRo ha scritto:
Uchiha-93 ha scritto:a questo gioco gli do 2 mesi di vita ahha poi nn se ne sentira piu parlare asd d'altronde come molti altri giochi che all'inizio fanno tutto sto scalpore e poi alla fine ci si stanca subito asd a mio parere gli unici giochi che hanno retto nel tempo sono cod e kz2,gli altri hanno avuto una breve vita asd

certo come il primo vero ??

che ha piu di 2 milioni di persone che giocano tutt'ora asd

nella mia lista amici(piena)non cio nessuno che ci gioca ;) e in piu ti dico ke di persona nn ne conosco nessuno ke ancora ci gioca...
Uchiha-93

Messaggiodi bio89 » 08/02/2010, 0:11

Uchiha-93 ha scritto: nella mia lista amici(piena)non cio nessuno che ci gioca ;) e in piu ti dico ke di persona nn ne conosco nessuno ke ancora ci gioca...

Be se 100 persone su 6 miliardi di persone al mondo non giocano su BBC non vuol dire che non ci giochi piu' nessuno asd
E' pur vero che nel nostro clan non ha mai avuto un gran successo, pero' dire che avrà solo 2 mesi di vita mi sembra eccessivo asd
Brutal - Bordher - Uc2 - ken - rdr - dan.inf - med hon - cry2 - nar shi 2 - vanqui - cod bop

Immagine
bio89
THE BEST! [LDT]

Messaggiodi matt_90 » 08/02/2010, 0:31

se vai sul primo trovi partite piene ancora.

E cmq, mw2 mi ha gia stancato...cod2 rimane ancora il miglior cod per me asd sisi
sicuramente non sara populare come cod comunque.
Immagine
matt_90
Moderatore

Messaggiodi Uchiha-93 » 08/02/2010, 0:53

vbb vedremo ki avra ragione ;)
Uchiha-93

Messaggiodi Monci » 08/02/2010, 2:36

Non c'è da avere ragione o torto. sono filosofie di pensiero (o di gradimento).
BBC2 non sarà diverso dal primo così come MW2 non è diverso da MW1.
C'è chi preferisce lo stile arcade di cod, l'on-line pieno di obbiettivi, e avere 300.000 persone connesse;
chi predilige la simulazione di battlefield, le mappe infinite, è la qualità grafica.

Concedimi comunque di dire che non sempre la massa è simbolo di qualità. Cod potrà essere il piu venduto, ma ciò non ha alcun valore.
Immagine
Monci
Big [LDT]

Messaggiodi matt_90 » 08/02/2010, 3:56

Vero monci sisi
A me piace il fatto che in BF BC puoi fare tattiche insieme alla squadra, usare veicoli, e non dover muoversi di posizione ogni 2 secondi asd
Cmq, e' bello avere la possibilita di giocare a un gioco come BF o MAG, e uno come COD. per questo li prendo tutti sisi
Immagine
matt_90
Moderatore

Messaggiodi Redgunny » 08/02/2010, 14:11

le esplosioni in bbc2 le adoro xsbav e cmq credo ke ci sia molto piu gioco di squadra rispetto ad altri gioch asd
MEMBRO DELLA 3 ELITE DI MODERN WARFARE 2
Immagine
"La fanteria vince gli scontri a fuoco. I corazzati vincono le battaglie. L'artiglieria vince le guerre"
un vecchio detto degli ufficiali della guardia imperiale sisi

LDT dal 21/08/2009, 23:22
Redgunny
Big [LDT]

Messaggiodi Fich87 » 08/02/2010, 14:32

Ieri sera ho fatto una azione alla mission impossible se c'era la muscia era spettacolare... stavo usando il cecchino: c'era un carro armato e io ero sulla moto sono sceso per non farmi vedere e poi vedo che un altro cecchino ci piazza un C4 e lo fa esplodere e poi viene ucciso allora il carro avrà avuto circa 40 45 di vita allora metto 2 C4 sulla moto accendo il motore e sfreccio a tutta velocità verso il carro!!! premo cerchio salto giu dalla moto e quando colpisce il carro armato faccio saltare le cariche e BOOM!!! tank distrutto!!! dai dove le fai queste cose! in che gioco!!!
Gli L D T sono una famiglia che va dai 12enni ai 50enni...
siamo messi male... Buahah...
Fich87
Big [LDT]

Messaggiodi lillo77 » 08/02/2010, 17:54

è appunto chi sei chuk norris
ONORATO MEMBRO DELLA SQUADRA ELITE DI VEGAS 2
ONORATO MEMBRO DELLA SQUADRA ELITE DI KILLZONE 2
lillo77
Good [LDT]

Messaggiodi ZoRo » 08/02/2010, 22:02

gioco spettacolaree !!!

poi quando cecchini la gente che e sopra l'elicottere mentre vola ti esalta un sacco !!!
[center]Immagine
Immagine[/center]
ZoRo
Good [LDT]

Messaggiodi Fich87 » 08/02/2010, 22:23

Ragazzi ho praticamente finito di montare il video di ban company delle mie azioni migliori e quelle di redgunny... siccome non sono molto esperto mi potete aiutare... si può mettere in questo post un video?? o tipo nella pagina principale del sito ci sono i video li potrei metterlo.. spiegatemi perkè non so manco come si caricano...
Fich87
Big [LDT]

Messaggiodi Fich87 » 09/02/2010, 2:26

Leggete pure il mio topic sopra prima di leggere questo...

Eccomi qui tornato a casa finisco il video lo ricompatto tutto perkè lavoravo su moviemaker (ke fa un pò cacà) e vualà non funziona più il video non si sente più l'audio e ogni tanto non parte nemmeno, poi ho provato ad aprire qualke vecchio video e vedo che non mi funziano nessun video ne con quick time ne con windown mediaplayer!!! e allora penso... ci sarà qualke aggiornamento audio o altro... però il pc non mi ha detto niente.. bha... peccato ragazzi il video lo avevo fatto con una musica spettacolare che è una di eminem ed è quelli d un video di modern warfare è spettacolare come lo ho fatto! però ci vorrà ankora un pò.. cosa potrebbe essere che non me lo fa funzionare? help...
Fich87
Big [LDT]

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS3